21 Buttons: si può realmente guadagnare con l’app?

21 Buttons: si può realmente guadagnare con l’app?

12/06/2022 Off Di Valerie

Ami la moda e non riesci a stare senza fare shopping per più di qualche giorno? Allora l’applicazione 21 Buttons è l’ideale per te. Siamo circondati da foto e video di influencer che ogni giorno pubblicano contenuti, sfoggiando i propri outfit e accessori perfetti, sia di lusso che low cost, quindi adatti a tutte le tasche. Il desiderio di possedere ciò che vediamo su Internet è in continua crescita, soprattutto da quando esistono i social network. Proprio per questo motivo, quindi per facilitare chi visiona un video o una foto e per evitargli di commentare con ‘’dove hai comprato questo bellissimo top?’’ ‘’la gonna dove l’hai presa?’’ è stata creata l’app di cui stiamo parlando. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’è 21 Buttons e quali sono i personaggi che dovrebbero essere assolutamente seguiti.

Chi seguire su 21 Buttons?

Non ci sono regole precise su chi seguire su 21 Buttons. Sicuramente è consigliabile lasciare il follow alle influencer più seguite dal pubblico, in quanto sono loro che dettano le tendenze del momento. Personaggi come Chiara Ferragni, Chiara Nasti, Veronica Ferraro, Beatrice Valli, Valentina Ferragni o Giulia De Lellis sono, senza dubbio, alcune delle influencer che più hanno voce in capitolo in termini di trend. Infatti, quasi ogni giorno vediamo sponsorizzazioni da parte loro e collaborazioni con brand di vestiti, costumi da bagno, accessori, scarpe e molto altro. Il mondo della pubblicità si è evoluto, spostandosi dalla tv sui social network e le influencer rappresentano il ‘’canale di vendita’’. Se vedrai indossare un abitino con un taglio particolare da personaggi popolari, stai certa che in breve tempo diventerà moda.

21 Buttons cos’è e come funziona

La funzione di 21 Buttons è molto semplice. Come spiegato in precedenza, si tratta di un’applicazione per smartphone, che funziona esattamente come gli altri social per quanto riguarda i follower e i like. Una volta scelto le persone da seguire sulla bacheca ti appariranno le foto che pubblicano sul loro profilo. La differenza da altre piattaforme di questo tipo è che in questo specifico caso tutto ruota intorno a vestiti, accessori e in generale alla moda. Per tale motivo, su ogni capo d’abbigliamento presente nelle immagini ci sarà una sezione cliccabile con il link che riporta al sito di vendita di quel vestito o accessorio, compreso di prezzo e brand. Niente di diverso da ciò che fa, in primis, il sito di ufficiale che vende i prodotti: vengono scattate delle foto alle modelle che indossano i capi d’abbigliamento e successivamente vengono pubblicati sul sito con descrizione e prezzo. La differenza in questo caso è che con 21 Buttons si può avere un contatto più diretto con personaggi famosi che in qualche modo si idolatrano e questo fa sì che il desiderio di acquisto aumenti. Ovviamente, in questa applicazione non ci sono solo personaggi famosi: puoi seguire anche una qualsiasi tua amica a cui piace mettersi in posa e fare shopping, mostrando poi ai suoi followers i vari capi d’abbigliamento. E la domanda in questo caso è la seguente: si può guadagnare da questa attività come in qualsiasi altro social?

Quanto si guadagna con 21 Buttons

A meno che tu non sia popolare e abbia un grande seguito, non è detto che possa ottenere grandi guadagni da 21 Buttons. Sicuramente è un ottimo passatempo con il quale si potrebbe tirare su una somma discreta, ma non focalizzarti troppo sul guadagno. Quello a cui dovrai pensare è fare belle foto e acquistare i capi d’abbigliamento che più ti piacciono e che più vanno di moda, così da attirare sempre più seguaci, che saranno incuriositi dal tuo stile. In questo modo, potrai avere più possibilità di guadagnare attraverso le commissioni generate dalle vendite da parte di chi clicca su ciò che hai pubblicato nel tuo profilo.